Presentazione

Casa Cosè al Parco Lubich a Viterbo

Casa cos’è e Invito alla lettura
di e con Massimiliano Maiucchi e Italo Cassa
Parco Lubich a Porta della Verità di Viterbo
(presso la casina blu di Fly a Book)
11 Maggio 2022 – h. 17.00
Partecipazione libera

Nell’ambito del progetto “Fly a Book” che ha visto l’installazione della casina blu dei libri per bambini al Parco Lubich di Porta della Verità, ci sarà un nuovo, quanto attesissimo, evento l’11 Maggio 2022, alle h. 17.00.
Lo scopo dell’iniziativa è di sensibilizzare alla lettura i bambini, attraverso lo scambio gratuito dei libri a loro dedicati.
Si svolgerà lo spettacolo gratuito “Casa cos’è” di e con Massimiliano Maiucchi e Italo Cassa, dedicato al tema delle “case” in tutte le sue accezioni: 36 filastrocche per descrivere e raccontare le case nel gioco, le case degli animali, le case della fantasia, le case nel mondo e le case dei bambini; perché la casa non è soltanto un luogo, la casa siamo noi: il nostro ambiente, le nostre caratteristiche ed esigenze. In quella occasione chi vorrà potrà portare i libri per bambini, preferibilmente illustrati, da posizionare nella casetta blu per i libri. Info: Gruppo Facebook La casina blu dei libri al Parco Lubich a Viterbo (https://www.facebook.com/groups/528228848707097)

Fly a Book è un progetto della Scuola di Pace. Aiutaci a tenere in ordine i libri inserendoli nella casetta in modo ordinato e non alla rinfusa.
Puoi PRENDERE un libro e PORTARNE un altro, sarà un atto di CONDIVISIONE.
Facciamo VOLARE i libri per bambini a Viterbo!

Chiamami ora